Pertanto sarò io a rompere questo lungo silenzio con un nuovo articolo che è poi un annuncio…
Ebbene sì, dopo due anni di convivenza diventiamo in tre con un bel maschietto che arriverà a febbraio a stravolgerci la vita……sicuramente in positivo 🙂
Da qualche mese avevamo in mente questo splendido progetto di vita, ma non pensavamo arrivasse così presto…e invece….sorpresa!!!
Che dire, tutto ciò che vi abbiamo scritto in questi due anni prenderà una nuova forma ma certamente le “regole” e i presupposti per una felice e coinvolgente convivenza rimarranno gli stessi. Con una marcia in più!
Sono curiosa di sapere come la pensate in proposito e in merito ad una convivenza “in tre”e mi piacerebbe leggere il racconto di qualche coppia di conviventi che ha già avuto o pensa di mettere in cantiere un bambino.
Noi vi terremo comunque aggiornati e ci impegneremo a pubblicare nuovi articoli.
Vi aspetto numerosi!!!!
A presto!
Lei
Ho aperto Convivendo.net nel 2008, per raccontare il mondo della convivenza, delle sfide quotidiane e della vita di coppia.
Nella vita sono imprenditore e libero professionista, con la passione della scrittura.





monellica dice
Ma che meravigliosa novità!!!!!! Augurissimi!!!!!
Sicuramente nessuno dei vostri lettori se la prenderà se l’aggiornamento del blog è un po’ meno assiduo… non vediamo l’ora di dare il benvenuto al piccolo e di leggere i vostri nuovi post firmati “Lui, Lei & Baby” 🙂
Buone Feste
Vera dice
CONGRATULAZIONI! E’ MERAVIGLIOSO!!
Martina dice
Congratulazioniiiii!
Sarà faticoso ma verrete ripagati con dei meravigliosi sorrisi “sdentati”!!!
Un abbraccio Martina