Cosa trovi in questo post
Ci piace scrivere, ma anche leggere.
Il meccanismo è semplice: ci accadono delle cose, ci pensiamo, ci scriviamo su. Qualcuno passa di qui per sbaglio, dopo aver cercato qualche parola chiave su Google su “Andare a convivere” o “consigli sulla convivenza”, legge un pò di qui, legge un pò di lì.
Clicca pigramente su qualche link, si sofferma su qualche immagine.
Come davanti ad una bancarella di cose curiose, qualcuno si sofferma più a lungo. Esplora le nostre pagine, si guarda attorno più curioso, più attento a quello che sta sotto, nascosto tra una riga e l’altra. Apre qualche scatola, sfoglia qualche testo, si sofferma su qualche curiosità.
Poi chiede… oppure dice… oppure commenta… E noi siamo qui anche per questo.
Puoi raccontarci cosa ne pensi in almeno due modi, uno più semplice dell’altro.
Primo modo: i commenti ai post
Sotto ogni post c’è la possibilità di lasciare un tuo commento. È il nostro modo più rapido ed efficace di interagire con te. Tu puoi continuare a leggere l’articolo, stamparlo, inviarlo a qualcuno che conosci, condividerlo nei tuoi social network preferiti e dirci quanto ti è piaciuto quell’articolo.
Più sotto, c’è la sezione “Dicci la tua“. Ecco lì puoi inserire il tuo pensiero, senza timore, senza pregiudizi: vale tutto (o quasi! ;-)). Ci sono un sacco di persone che sono interessate a conoscere la tua opinione sull’argomento, sia che tu sia d’accordo, sia non non lo sia. È fondamentale per tutti confrontarci sugli argomenti che trattiamo qui sul sito.
Secondo modo: se oggi vince la pigrizia…
… e non hai voglia di scrivere il testo del tuo messaggio iniziando da … Carissimi …
Qui sotto trovi il modulo di contatto!