• Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria
  • Passa al piè di pagina
  • HOME
  • Contattaci
  • Chi siamo

Il primo sito dedicato alla Convivenza e al vivere in coppia

Regali dell’ultimo minuto: come fare?

Cosa trovi in questo post

  • Aiuto! Regali dell’ultimo minuto.
  • 1. Guardare online sui siti dedicati proprio ai regali dell’ultimo minuto.
  • 2. Fate un mini brain storming sui possibili regali dell’ultimo minuto.
  • Regali di natale dell’ultimo minuto: idee regalo economiche e simpatiche già pronte per te.
  • Regali dell’ultimo minuto: 5 esempi validi per tutti.

Aiuto! Regali dell’ultimo minuto.

Una maledizione: i regali dell’ultimo minuto prima di Natale!

A chi non è accaduto di arrivare all’ultimo giorno prima di una ricorrenza e non sapere cosa regalare?

E a Natale questa maledizione dei regali dell’ultimo minuto si fa sentire ancora di più!

Nel post Regali di Natale. Aiuto!!! abbiamo già toccato l’argomento, raccogliendo diverse idee e consigli su come trovare le migliori idee regalo all’ultimo minuto, per regali coi fiocchi (scusate il gioco di parole!). Ma se proprio l’idea non viene? Cosa fare?

E poi, quando siamo davanti alla necessità di fare un regalo dell’ultimo minuto, il cervello va in pappa: non ci vengono le idee, ci perdiamo per strada, ci confondiamo e qualsiasi idea ci sembra davvero una pessima idea. Iniziano a venirci in mente scene in cui la persona che riceve regali dell’ultimo minuto ci guarda con disapprovazione e delusione.

Ci servono idee regalo all’ultimo minuto pratiche e veloci. E in questo articolo abbiamo trovato la soluzione definitiva per i tuoi regali in emergenza.

Bene. Quest’anno non accadrà questa tragedia dei regali dell’ultimo minuto. Perchè? Perchè abbiamo un po’ di idee per te.

Regali dell'ultimo minuto: come fare? • Regali dell'ultimo minuto

1. Guardare online sui siti dedicati proprio ai regali dell’ultimo minuto.

Attenzione, però, evitate quei siti in cui compare la frase “non cercare i regali all’ultimo minuto”: non fanno proprio per noi! Se stai leggendo queste righe è proprio perchè hai bisogno di idee di emergenza per i tuoi regali dell’ultimo minuto. ti capiamo, sappiamo cosa stai provando e abbiamo la soluzione per te.

Anche siti non specifici (come ad esempio quelli che abbiamo citato in Regali di Natale. Aiuto!!!) spesso dedicano un post a come scegliere il regalo di Natale d’emergenza.

In realtà se hai trovato questo articolo dovrebbe già essere sufficiente: qui abbiamo raccolto le migliori idee regalo all’ultimo minuto.

Come scegliere online i tuoi regali all’ultimo minuto? Devono avere alcune caratteristiche:

  1. Devono essere spediti velocemente
  2. Deve poter arrivare a destinazione (e quindi permetterti di evitare di dover spedire i regali all’ultimo minuto due volte, a te e al destinatario)
  3. Deve essere sfizioso e simpatico, non un semplice regalo di ripiego, ma il risultato delle migliori idee regalo all’ultimo minuto
  4. Deve essere adatto alle esigenze e ai gusti di chi lo riceverà

Quindi, se metti insieme queste cose: esiste un unico posto dove puoi trovare tutto quello che vuoi, riceverlo al volo ed, eventualmente, poterlo restituire senza troppi problemi. Quel posto si chiama Amazon!

Ed ecco tre buone ragioni per acquistare subito il tuo regalo ultimo minuto proprio su Amazon:

  1. Con Amazon Prime (gratis oggi per un mese) lo ricevi in 24 ore o lo spedisci esattamente a destinazione, anche in formato regalo con bigliettino personalizzato
  2. Se hai problemi col regalo su Amazon Prime lo restituisci senza problemi
  3. Hai una serie di soluzioni per tutti i tipi di destinatario e tutte le fasce di prezzo

E ora ti diciamo come fare a trovare i tuoi regali dell’ultimo minuto in modo semplice e veloce, proprio perchè cercavamo su google idee regalo all’ultimo minuto e non abbiamo trovato nulla che fosse all’altezza delle nostre aspettative.

Regali dell'ultimo minuto: come fare? • Regali dell'ultimo minuto

2. Fate un mini brain storming sui possibili regali dell’ultimo minuto.

Provate a cercare qualsiasi soluzione inaspettata e inusuale che vi permetta di trovare i regali di natale dell’ultimo minuto.

Non limitatevi agli oggetti: sono difficili da trovare, vi richiedono ore di coda, soprattutto in questi giorni, e perdite di tempo incommensurabili!

Qualche esempio di idea carina per non fare il classico pacchetto natalizio e trovare regali di natale dell’ultimo minuto di qualità e soddisfacenti per chi li regala?

  • Eventi: concerti, spettacoli teatrali, mostre particolari, festival e simili…
  • Esperienze: cena con delitto, dialogo nel buio (spettacolare e benefico!), terme…
  • Fuori porta: viaggi e weekend, pacchetti speciali, last minute…

L’aspetto positivo di un regalo dell’ultimo minuto di questo tipo (utile anche in altre occasioni) è che vantaggi enormi:

  1. Non dovete uscire di casa: basta internet per prenotare qualsiasi cosa.
  2. Può essere assolutamente mirato sulla persona che lo riceverà e costruito ad hoc.
  3. Può coinvolgere anche a voi: cosa c’è di meglio di un’evento speciale da condividere in due?
  4. Non è scontato, nel senso di banale.
  5. Non si limita al solo giorno di Natale ma si prolunga.

Ovviamente esistono anche degli svantaggi, ma con un po’ di astuzia sono facilmente riducibili a qualche minimo fastidio:

  1. Può sembrare impersonale, ma affiancato da una bella presentazione spiritosa e creativa può diventare ineguagliabile (leggiti il nostro post Come rendere unico un regalo di Natale)
  2. E’ intangibile, e spesso può ridursi ad un buono o ad una brochure. Ma che ne dici di avvolgere il coupon per il tanto sognato weekend in montagna in una morbida sciarpa o infilare il biglietto per quello splendido concerto in un cd del suo cantante preferito?
  3. Può costare molto, ma tutto dipende dalle tue tasche! E le soluzioni sono infinite!

Insomma, la creatività e le risorse online possono fare grandi miracoli.

Con questo post diremmo che possiamo chiudere il discorso regali dell’ultimo minuto, almeno per quest’anno!

Se preferisci cercare altre idee regalo guarda il nostro articolo sulle sorprese romantiche per ogni occasione.

E farvi i nostri migliori auguri per tutte le prossime feste, augurandovi la cosa più semplice e diretta: una manciata abbondante e generosa di tutto ciò che desiderate!

idee regalo economiche

Regali di natale dell’ultimo minuto: idee regalo economiche e simpatiche già pronte per te.

Abbiamo raccolto per te una miriade di idee regalo sotto i 50 euro, completamente adattabili a qualsiasi esigenza, acquistabili al 100% online, e spediti con Amazon Prime (se non ce l’hai, sappi che lo puoi attivare per un mese gratis da qui): significa che li puoi davvero scegliere all’ultimo minuto e averli entro 24 ore.

Prima però verifica che giungano a destinazione per tempo.

CLICCA QUI PER OLTRE 50 IDEE REGALO CON MENO DI 50 EURO
(mediamente costano meno di 25 euro).

Inoltre se sei proprio in crisi, sappi che in questo blog abbiamo raccolto decine e decine di articoli che selezionano il regalo perfetto per ogni categoria: per lui, per lei, per la suocera. Ti basta cliccare qui per avere tutte queste idee per un regalo Natale ultimo minuto.

Ma veniamo al trucco dei trucchi: su Amazon puoi trovare i regali specificando categoria, tipologia, fascia di prezzo.

Ti facciamo un esempio.

Regali dell’ultimo minuto: 5 esempi validi per tutti.

Quelli che seguono sono regali dell’ultimo minuto perfetti per tutti.

Prova a immaginare il tuo destinatario… ok, guarda queste 5 categorie.

Scomettiamo che valgono benissimo.

  1. Una gift card per acquistare quello che si vuole di qualsiasi valore.
    Ad esempio, con le carte regalo di Amazon puoi fare un regalo d’emergenza con pochi click.
    E non solo: esistono le carte regalo digitali. Non le devi nemmeno spedire! arrivano al volo nella casella email del tuo destinatario e puoi personalizzarle come vuoi.
  2. SmartBox. Ci azzecchi sempre. E anche queste le trovi online con una gamma di soluzioni spaventosa.
    Guarda qui e cerca la tua SmartBox per il tuo regalo dell’ultimo minuto.
  3. Una bottiglia di buon vino o di Champagne
    Anche questa può arrivare a destinazione in meno di 48 ore, guarda qui.
  4. Che ne dici di un bel cesto di Leccornie? Ce ne sono di mille tipi (letteralmente!) e li trovi facilmente online con consegna veloce.
  5. Un abbonamento, acquistabile online per pochi euro.
    Un anno di musica oppure un anno di film è tanta roba, anche se costa poco.
Nello specifico, e questa è una super scoperta recentissima, attenzione a configurare bene la tua richiesta.
regali dell'ultimo minuto
E come vedi, per i Regali dell’ultimo minuto, questo è davvero la soluzione definitiva
Regali dell'ultimo minuto: come fare? • Regali dell'ultimo minuto

Oh no, i regali dell’ultimo minuto: come spendere poco e trovare esattamente quello che cerchi.Regali dell'ultimo minuto: come fare? • Regali dell'ultimo minuto

Abbiamo provato a cercare per te diverse categorie di regalo dell’ultimo minuto.



Svg%3E

Come? Semplicemente cercando su Amazon le parole chiave. Niente più di questo.

Amazon ha raccolto migliaia di idee regalo all’ultimo minuto, le ha classificate, e te le pone nei risultati di ricerca in modo da fornirti centinaia di risultati perfetti per le tue esigenze e per i desideri di chi riceverà il tuo regalo.

abbiamo testato il metodo e… funziona al 100%. Trovi migliaia di idee regalo all’ultimo minuto perfette per le tue esigenze. Prova!

Se clicchi qui sotto, ti aprirà la pagina relativa e nei filtri di ricerca potrai definire meglio il budget, la consegna Amazon Prime e tutto il resto.

Provaci subito.

Regalo natale uomo

Regalo natale donna

Regalo natale nonni

Regalo natale sport

Regalo natale sotto i 20 euro

Regalo natale suocera

Regalo natale suocero

Regalo Natale bambini

Regalo natale neonati

Regalo natale neomamma

Regalo natale neopapà

Regali natale simpatici e spiritosi

Regali di natale originali

Regali di natale lussuosi

Regali natale casa

Regali appassionati anime e manga

Qui invece trovi diverse idee per i regali di coppia.

Allora?

Hai provato?

Cosa ti avevamo detto? Questa è la soluzione definitiva: clicca, scegli in un secondo e invia!

È fatta!

Facci sapere se ha funzionato e se questo articolo ti ha dato l’idea giusta.

Questa è la versione aggiornata di un articolo pubblicato la prima volta il 2 Dicembre 2010 alle 09:30 ed è stata aggiornata recentemente per te!

Regali dell'ultimo minuto: come fare? • Regali dell'ultimo minuto
Luca
+ Altri postBio

Ho aperto Convivendo.net nel 2008, per raccontare il mondo della convivenza, delle sfide quotidiane e della vita di coppia.
Nella vita sono imprenditore e libero professionista, con la passione della scrittura.

  • Luca
    Cosa fare nel weekend? La guida definitiva.
  • Luca
    Quando andare a convivere? Siamo pronti?
  • Luca
    Suoceri. Come gestire i conflitti e evitare litigi!
  • Luca
    Coppie gay, LGBT e unioni civili. Cosa sono?
  • Luca
    Le Unioni civili spiegate in modo semplice e completo
  • Luca
    Pulizie di casa e uomini: una convivenza possibile
  • Luca
    La lista di convivenza – Versione ridotta
  • Luca
    Inaugurazione casa nuova: 10 consigli per te
  • Luca
    Si può convivere in due case? Una forma di convivenza parziale.
  • Luca
    Lui non vuole convivere: 3 modi per convincerlo ad andare a convivere
  • Luca
    Convivere: cosa significa oggi andare a convivere
  • Luca
    Stashing: 4 segnali per individuare una relazione nascosta
  • Luca
    Spese di coppia: la guida definitiva. Come gestire i soldi, risparmiare e vivere sereni insieme
  • Luca
    Convivenza difficile: 12 errori da evitare
  • Luca
    Convivenza more uxorio: diritti e doveri spiegati in 10 minuti
  • Luca
    Coppia in crisi: 5 consigli per recuperare il rapporto
  • Luca
    Definizione Convivenza: 4 cose che non sai. E dovresti!
  • Luca
    Andare a convivere: la guida completa e aggiornata
  • Luca
    Dove mangiare a Lampedusa. I posti consigliati e quelli da evitare.
  • Luca
    Convivenza noiosa? 7 Consigli per divertirsi assieme con i videogiochi
  • Luca
    Crisi di coppia: le 7 cause principali
  • Luca
    Consigli sui regali di Natale. Aiuto!!!
  • Luca
    Vacanze last minute in coppia. Si può fare!
  • Luca
    Chiedere di andare a convivere. E se lui o lei non vuole?
  • Luca
    Convivenza in quarantena: consigli per essere felici
  • Luca
    Crisi di coppia: cosa fare per superarla.
  • Luca
    Dove andare in vacanza senza spendere un occhio della testa
  • Luca
    Tutti i vantaggi del comprare nuovo
  • Luca
    Acquistare casa è facile… se sai come fare!
  • Luca
    15(+1) buone ragioni per scrivere un blog di coppia
  • Luca
    Riciclare un regalo di Natale: stop ai regali inutili e alle spese in eccesso.
  • Luca
    Pulizie di casa al maschile. La questione continua.
  • Luca
    Stasera, divano… Cosa fare la sera in coppia?
  • Luca
    Combattere la muffa in casa con un buon isolamento termico è possibile!
  • Luca
    Come vendere casa: 5 consigli pratici
  • Luca
    Litigare per soldi: la strategia segreta per smettere
  • Luca
    Rinnovo Patente: facile ed economico
  • Luca
    Gli spazi vitali nella coppia e nella convivenza.
  • Luca
    Manutenzione della casa. Consigli pratici
  • Luca
    Come affrontare il rientro dalle vacanze. Raccolta di consigli pratici.
  • Luca
    Come gestire i soldi in coppia
  • Luca
    Coppia e spese.
  • Luca
    Una casa più sicura? L’importanza della predisposizione per l’antifurto
  • Luca
    Problemi coi suoceri. All’origine del conflitto!
  • Luca
    Quanto costa andare a convivere? 3 domande base
  • Luca
    11 Consigli anglosassoni per convivere felicemente.
  • Luca
    Budget di coppia: come gestire le spese di coppia
  • Luca
    Andare a vivere insieme: 3 consigli per partire con il piede giusto
  • Luca
    Arredare casa per andare a convivere
  • Luca
    Andare a convivere: una scelta importante.
  • Luca
    Convivere con la suocera. I momenti difficili della convivenza.
  • Luca
    Andare a convivere: mutuo o affitto?
  • Luca
    San Valentino? Regali diversi dal solito e un’idea in più.
  • Luca
    Metti una domenica pomeriggio diversa dal solito!
  • Luca
    La casa per un neonato: come organizzare una casa a prova di bimbo!
  • Luca
    Due cuori, otto zampe ed una capanna in periferia di Susanna
  • Luca
    Esperienze di Convivenza: Le cose che ho imparato sulla mia Convivenza di Cey
  • Luca
    Figli di Asino Morto
  • Luca
    Si vede che non era importante di Francesca
  • Luca
    Questionario semi-serio. Sei pronta per la convivenza? di TaccoDieci
  • Luca
    Matrimonio e Convivenza: la tua libertà finisce dove inizia la mia – di Bruskamente Famiglia
  • Luca
    Il pezzo del tuo puzzle di Cosmogirl
  • Luca
    La lista di Convivenza 2011
  • Luca
    Andare a vivere insieme: come iniziare una vita di coppia.
  • Luca
    Faraway, so close!
  • Luca
    Il lato grigio che illumina il cammino.
  • Luca
    Andare a convivere a 19 anni? La storia di Simo.
  • Luca
    Rientro dalle vacanze. Strategie e consigli contro lo stress?!?
  • Luca
    Un regalo per ogni stagione!
  • Luca
    Convivenza in tre! Prime riflessioni.
  • Luca
    It’s a Boy!!! Convivendo si fa in tre!
  • Luca
    Il segreto per la felicità di coppia? Semplice.
  • Luca
    La macchina in città: serve ancora?
  • Luca
    Piccole idiosincrasie di coppia
  • Luca
    Software gratuito per la gestione del conto corrente
  • Luca
    Gestire soldi in coppia: come fare?
  • Luca
    Aspetti legali convivenza: una corsa ad ostacoli!
  • Luca
    BDC – Blog di coppia: istruzioni per l’uso
  • Luca
    Seguici anche su Facebook
  • Luca
    Le nostre 10 parole del 2010
  • Luca
    Una casa per le giovani coppie e altri nuclei familiari
  • Luca
    Udite! Udite!
  • Luca
    Blog Action Day 2010: Water
  • Luca
    Coppia ed equilibrismo.
  • Luca
    Leggi Convivendo.net? Dicci la tua!
  • Luca
    Le parole di Biagio Antonacci e la nostra convivenza
  • Luca
    Da uomo a uomo: la nuova rubrica di Convivendo.net
  • Luca
    Il Tubetto del Dentifricio e l’Asse del Water. Piccole scene di coppia.
  • Luca
    Convivendo di Biagio Antonacci e Convivendo.net
  • Luca
    Organizzare la vacanza perfetta a Lampedusa
  • Luca
    Convivere o sposarsi? Questo è il (falso) problema!
  • Luca
    I linguaggi dell’Amore by Daniela
  • Luca
    Crisi di coppia, o forse no. 7+1 consigli per gestire i giorni no nella coppia.
  • Luca
    14 sfumature che ancora non conoscete della convivenza (da leggere prima di andare a convivere!).
  • Luca
    La storia di Monica
  • Luca
    Questione di tempo… La storia di Sara
  • Luca
    Problemi di spazio in casa?!?
  • Luca
    Un uccellino mi ha detto…
  • Luca
    Ci passiamo tutti, prima o poi!
  • Luca
    E noi? Quando mettiamo su casa?
  • Luca
    Il lungo giorno di Stan
  • Luca
    Due cuori e un materasso
  • Luca
    I motivi per andare a convivere
  • Luca
    Si parte, senza terzo incomodo!
  • Luca
    Esperienze, interessi, condivisione. Istruzioni per l’uso.
  • Luca
    Il terzo incomodo: gli interessi
  • Luca
    Ristrutturare casa. Il questionario
  • Luca
    Il primo E-Book di Convivendo.net
  • Luca
    Full Time
  • Luca
    Vademecum? Si, grazie!
  • Luca
    Registi della coppia
  • Luca
    Offerte Spesa? Allunga l’occhio, affina il cervello!
  • Luca
    Ciao Walter!
  • Luca
    Haiti – Diamo il nostro contributo per Haiti
  • Luca
    L’Epifania tutte le feste…
  • Luca
    Si avvicina il Natale, ve ne eravate accorti?
  • Luca
    Primo Anno di Convivenza!!!
  • Luca
    [PUNTI DI VISTA] Due cose importanti
  • Luca
    Test: sei pronto per la convivenza?
  • Luca
    Lavori in casa, quando ci vivi!
  • Luca
    Obbligo di cura reciproca anche per chi convive
  • Luca
    Piramide sessuale: la conosci?
  • Luca
    Yes, people! Ovvero, il potere del Sì
  • Luca
    Convivendo.Net compie un anno!!!
  • Luca
    Yes, people!
  • Luca
    Oggi scioperiamo!
  • Luca
    Come bere un bicchier d’acqua
  • Luca
    Le nostre lettrici e i nostri lettori
  • Luca
    Pubblicalo!
  • Luca
    Sicurezza in casa: il dossier e qualche consiglio.
  • Luca
    Parcheggiare a Milano. Una vita fatta strisce.
  • Luca
    Piccolo trucco per risparmiare al supermercato
  • Luca
    Zero ansie – La coppia che cresce
  • Luca
    Domenica all’Ikea. Ridiamoci su
  • Luca
    Siamo pronti per la Convivenza? Una metafora
  • Luca
    Prima di andare via
  • Luca
    Andare a convivere
  • Luca
    La prima volta allo stadio
  • Luca
    Milan-Juventus 1-1
  • Luca
    Off-Topic, ma ne vale la pena
  • Luca
    Condominio… Guerriglia armata
  • Luca
    Un modello estremo per gestire la coppia
  • Luca
    Fifty-Fifty, ovvero "un pò per uno non fa male a nessuno"
  • Luca
    Prigionieri dell’Etere
  • Luca
    L’Arte di non rimandare
  • Luca
    La prima spesa per casa! Wow!
  • Luca
    Mantenere viva la coppia: Lo Zen e l’arte della manutenzione della coppia.
  • Luca
    La variabile tempo nella coppia
  • Luca
    Facciamo le scorte
  • Luca
    Rumori in casa. Come fare?
  • Luca
    Riprendiamo il discorso…
  • Luca
    Chiuso per Trasloco.
  • Luca
    Piccoli spazi crescono
  • Luca
    Lo stato delle cose: gli imprevisti sono sempre in agguato
  • Luca
    Non sono pronta!
  • Luca
    Come chiedere di andare a convivere
  • Luca
    Tre matrimoni
  • Luca
    I primi passi. Il primo post di Convivendo.

SE TI PIACE IL TEMA, PUOI LEGGERE ANCHE:

  • Un regalo per ogni stagione!
  • Regali San Valentino: idee regalo per la tua dolce metà
  • Regali per coppia: 10 facili regali per coppia di fidanzati

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

I soldi non bastano mai, vero?

educaizone finanziaria per la coppia gestione spese

177 pagine, 101 consigli pratici, 20 bias mentali, 15 tips teorici.
Pensato per chi litiga per i soldi in coppia e vorrebbe avere meno pensieri e dubbi sul denaro.
.
Ricorda: Il primo passo non ti porta a destinazione, ma ti sposta da dove sei adesso!
E se questo fosse quel primo passo?

Idea regalo super!

Idea regalo super!

Costruite il vostro Rituale di coppia personale con oltre 101 consigli pratici, tutti da provare.
Per emozionarvi, conoscervi, aumentare l'intimità e la complicità.

Stai cercando qualcosa di specifico?

SEGUICI SUI SOCIAL

  • Email
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter

ENTRA GRATIS NEL CLUB DI CONVIVENDO.NET

Perfetto per tutti i tuoi viaggi. Pratico ed economico!

diario di viaggio per coppie

Scaricalo, stampalo oppure usalo direttamente su tablet e smartphone, aggiungendo ricordi, informazioni, dettagli da non dimenticare.

SCARICALO DA QUI (in offerta oggi)
Codice CONVIVENDO per ulteriore 25% di sconto

Leggila subito! (è gratuita!)

Leggila subito! (è gratuita!)

DA LEGGERE SUBITO



Svg%3E

Svg%3E

Chiedere di andare a convivere. E se lui o lei non vuole?

consigli

5 consigli da seguire per una buona convivenza tra fuorisede

Svg%3E

Come chiedere di andare a convivere

L’hai letta? È completa, semplice e pratica

Svg%3E

SPESE DI COPPIA: LA GUIDA DEFINITIVA

Come puoi risparmiare 5.000 euroall'anno senza sforzi.

CLICCA QUI

Un po’ di Storia di Convivendo.net

Svg%3E

Footer

SEGUICI SUI SOCIAL

  • Email
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter

Per le tue vacanze di coppia da non dimenticare!



Svg%3E

I più letti

  • Rinnovo Patente: facile ed economico - 122.287 views
  • 8+1 Consigli su cose da fare in coppia la sera - 97.011 views
  • Cosa fare nel weekend? La guida definitiva. - 92.839 views
  • Definizione Convivenza: 4 cose che non sai. E dovresti! - 50.561 views
  • Quanto costa andare a convivere? 3 domande base - 44.855 views

Copyright © 2008-2022 - Tutti i diritti riservati ∴ Titolare: Luca Vanin ∴ Pubblicità e contatti
Privacy Policy Cookie Policy