Cosa trovi in questo post
Ristrutturare Casa. Guida Pratica per Principianti.
Abbiamo iniziato a scriverla subito dopo l’estate, con lo scopo di raccogliere i nostri migliori post sui lavori di ristrutturazione in casa. Poi, come spesso capita, ci siamo lasciati prendere la mano e l’abbiamo arricchita di molte cose nuove.
Dopo Natale abbiamo pubblicato la prima versione e abbiamo chiesto ai nostri lettori più affezionati (leggi il post) di scaricarla, leggerla e indicarci le modifiche che avrebbero apportato, altri consigli e altre cose che avrebbero voluto leggere nel Manuale. Siete stati fantastici e avete risposto prontamente alla richiesta.
Ora, dopo quasi due mesi dalla prima versione siamo quasi pronti a regalarvi il nostro primo E-Book:
Ristrutturare Casa. Guida Pratica per Principianti.
Più di 20 pagine ricche di consigli, idee, errori da evitare per ristrutturare casa.
E le sorprese al suo interno sono molte:
| Testi corretti e ampliati, con nuove sezioni e approfondimenti | |
| Nuovi decaloghi e consigli pratici per affrontare i lavori | |
| Gli errori più comuni assolutamente da evitare | |
| Una nuova grafica, sempre accattivante e piacevole | |
| Il questionario per contribuire alla prossima versione |
Le voci:
Chi ha letto l’anteprima ha scritto:
| E’ molto utile per chi si accinge a fare dei lavori in casa per la prima volta! Io e Andre abbiamo appena demolito e ricostruito casa….avere avuto alcuni dei vostri consigli prima ci avrebbe fatto comodo! | |
| Semplice, interessante e decisamente utile! Bravi! | |
| Ci voleva proprio! C’è tutto quello che occorre per affrontare quest’esperienza. | |
| E’ un supporto eccezionale per noi future vittime di ristrutturazioni e lavori in casa! Quante idee!!! | |
| Mi piacciono molto i riassunti suddivisi per punti, i box gialli li trovo molto utili perchè richiamano l’attenzione | |
| Pratica, veloce e, non l’avrei mai detto, simpatica! | |
| E’ utilissimo conoscere l’esperienza di chi ha fatto questo tipo di lavori prima di noi e ti aiuta ad evitare fregature o brutte sorprese | |
| Un Vangelo della ristrutturazione! Da tenere sempre presente durante i lavori! |
I numeri:
23 pagine
5 box di consigli pratici e facili da seguire
22 immagini
11 errori da evitare
11 fasi dei lavori di ristrutturazione
3 dritte per non farsi fregare
6 consigli per i lavori in casa, quando ci vivi
1 checklist per pianificare i lavori
6 cose da chiedere prima di chiudere
1 questionario per darci il tuo parere
147 download della prima versione in meno di due mesi
FINALMENTE ONLINE
LUNEDI PROSSIMO
PER TUTTI I LETTORI DI
CONVIVENDO.NET:
Ristrutturare Casa. Guida Pratica per Principianti.
Più di 20 pagine ricche di consigli, idee, errori da evitare per ristrutturare casa.
Ci siamo presi ancora qualche giorno perchè ci conosciamo: è sempre difficile pubblicare un manuale al quale tieni molto e che speri sia praticamente perfetto.
Allora lo leggi, lo rileggi, lo riguardi, sposti un’immagine, correggi un margine, rivedi una frase, una parola, cerchi un sinonimo.
Insomma, come i lavori in casa: non finiscono mai! 🙂
Vi aspettiamo lunedi prossimo, qui su Convivendo.net.
Se non l’hai ancora fatto, REGISTRATI, per poter scaricare l’E-Book
Ho aperto Convivendo.net nel 2008, per raccontare il mondo della convivenza, delle sfide quotidiane e della vita di coppia.
Nella vita sono imprenditore e libero professionista, con la passione della scrittura.



Lascia un commento