Categorie
Consigli sulla Convivenza Gestione della coppia Regali di Natale

5 Idee regalo Natale per lui e per lei con meno di 50 euro

5 idee regalo Natale per lui e per lei. Come non spendere più di 50 euro e fare comunque una bella figura anche a Natale! Consigli e idee regalo per tutti, per il tuo lui e per la tua lei.

Idee regalo Natale: cosa regalare quest’anno? Idee

Il Natale si avvicina e voi non sapete ancora cosa regalare alla vostra dolce metà? Lo stipendio non è ancora arrivato e non potete permettervi di spendere troppo? Questo articolo contiene senza dubbio la soluzione ai vostri problemi e vi darà tante idee regalo Natale!

Ecco a voi 5 idee regalo per lui e per lei: regali di Natale originali ed economici! Proprio per facilitarvi il compito, vi presento opzioni di regali che potrete tranquillamente trovare su Amazon, tutti sotto i 20 euro!

Non temete però, regali economici non sempre è sinonimo di brutti, scontati e di bassa qualità. In questo articolo troverete davvero idee curiose, originali e divertenti.

Iniziamo dalle donne: cosa puoi regalare al tuo lui per questo Natale?

Abbiamo trovato per te 5 idee economiche ma sempre perfette per fare un regalo simpatico e utile.

1. Idee regalo Natale per lui: decanter aeratore per vino!

Il vostro Lui apprezza il buon vino? Stupitelo regalandogli un decanter per gustare al meglio il vino durante il cenone della Vigilia!

Per chi non se ne intende: si tratta di di un’ampolla di vetro (o cristallo) particolare usato appunto per la decantazione del vino. Grazie alla sua forma stretta sul collo e larga in fondo permette ai vini (sopratutto quelli più datati) di ossigenarsi e mettere in risalto il loro aroma.

Regalo per lui: decanter a meno di 50 euro.

2. Idee regalo Natale per lui: tazza da colazione LEGO!

Se il vostro Lui ogni tanto è ancora un bambinone, questo regalo fa senza dubbio per lui! Potrà bere il latte caldo la mattina di Natale, mentre “costruisce” e abbellisce la sua tazza-lego. Sicuramente qualcosa di originale, divertente e inaspettato! Ragazze, state attente. Probabilmente vi ritroverete costrette a ritirare il giocattolo, prima o poi! C’è il rischio che diventi una distrazione troppo grande e i vostri ometti ritardino al lavoro!

Idee regalo per lui: la tazza perfetta a meno di 20 euro

3. Regali natale per lui: Cappello con auricolare bluetooth!

Siamo in pieno inverno, fa freddo, nevica, eppure il vostro fidanzato proprio non riesce a non uscire per andare a correre la domenica mattina alle 6.00! Ottimo regalo di Natale? Andare a correre insieme a lui! Ottimo regalo di Natale e pure realistico? Un favoloso cappello con auricolare bluetooth per permettergli di tenere la testa al caldo e ascoltare persino musica nel frattempo!

Cappelli con auricolari bluetooth a meno di 50 euro come regalo di natale per lui

4. Idee regalo a Natale per lui: penna multifunzionale!

Il vostro Lui è la personificazione di Manny Tuttofare? L’accessorio che sto per proporvi lo farà letteralmente impazzire! Una penna multifunzionale, in un solo oggetto potete trovare  un righello, un livello a bolla, una penna a sfera, una penna stilo touch screen e persino un set di cacciaviti! Si sentiranno un po’ dei supereroi nel portare in ufficio non una semplice penna, bensì una vera e propria fusione di gadget utilissimi.

Idee regalo Natale per lui: la penna multifunzionale perfetta a meno di 50 euro.

5. Regali natale uomo: Calzini colorati!

Se il suo cassetto nell’armadio contiene ormai solo calzini logori e scoloriti, è il momento di sfoderare la vostra arma vincente come regalo di Natale: un bel paio di calzini, magari con una simpatica frase scritta, come quelli che vi propongo qui sotto (“Se riesci a leggere questa frase, portami una birra!”)!

Calzini colorati per tutti i gusti: il regalo perfetto.

E per lei? Cosa puoi regalarle questo Natale?

Dai, non fare quella faccia: con queste 5 idee regalo per la tua lei, vedrai che bella figura potrai fare!

1. Idee regalo Natale per lei: kit per la coltivazione di bonsai!

La vostra fidanzata ha il pollice verde? L’inverno ha congelato il suo roseto e lei ne sente immensamente la mancanza? Regalatele un kit per la coltivazione di bonsai!

Avrà a sua disposizione tutto il necessario per coltivare questa piccola piantina all’interno di un vaso, che potrà tranquillamente tenere in casa. La coglierete sicuramente di sorpresa e ne sarà felice, senza alcun dubbio!

Cosa regalare a Natale? Un kit per la coltivazione dei bonsai a meno di 50 euro

2. Regali natale ragazza: cofanetto per la cura del corpo!

Le ultime settimane sono state pesanti, piene di lavoro e cose da fare, la vostra dolce metà è davvero stanca e stressata. Cosa potreste regalarle per Natale, se non un set per la cura del corpo? Saponi profumati, sali da bagno, creme idratanti saranno un vero elisir per favorire il relax e il riposo. Se poi volete fare le cose in grande, abbonatele anche un bel massaggio rilassante!

Offerte speciali cofanetto cura del corpo per regalo di Natale alla fidanzata

3. Regali natale per lei: diffusore di aromi!

Un regalo che utilizzerà tutti i mesi dell’anno, per rendere la vostra casa fresca e profumata (lo apprezzerete anche voi!). Insieme al diffusore potreste regalarle alcuni aromi e oli essenziali, magari lavanda, vaniglia e muschio bianco.

Trova il tuo regalo per lei: diffusore aromi sensuali a meno di 50 euro.

4. Idee regalo Natale per lei: album fotografico vintage!

Siate romantici per una volta, regalatele un bell’album vintage per Natale. Stampate le fotografie che preferite di voi due, le più spontanee e sincere, quelle che vi ricordano i viaggi fatti insieme, le feste e le vacanze.

Create un vero e proprio viaggio attraverso le immagini, che porti la vostra Lei a ripercorrere tutti i bei momenti trascorsi assieme. Vi assicuro che la renderete davvero la donna più felice del mondo!

Regalo perfetto per lei e per voi: album fotografico vintage

5. Regali natale Amazon per lei: pigiama da unicorno!

Anche un regalo divertente e buffo potrebbe essere un’ottima idea! Natale, inverno, neve e freddo. Molto freddo. La soluzione? Un caldo pigiama. Ma evitate le cose semplici e banali, regalatele un pigiama-unicorno. Sicuramente riderete a crepapelle, quando lo indosserà e girerà per casa con nonchalance, come se fosse la cosa più sobria e normale di questo mondo.

Regalare a lei un pigiama originale per Natale.

 

Spero che l’articolo possa esservi utile e che la vostra dolce metà apprezzi queste idee regalo! Se vuoi altre idee regalo, sappi che abbiamo un’intera categoria su questo Blog.

Scomettiamo che se clicchi qui trovarai tantissime idee regalo di Natale?

Fatemi sapere nei commenti qui sotto e se avete consigli da dare per quanto riguarda gli acquisti natalizi, non esitate a condividerli dentro questo articolo!

Prima edizione di questo post:
8 Dicembre 2018 alle 09:53

20 anni, studia presso la facoltà di Scienze Psicosociali della Comunicazione, Dipartimento di Psicologia. Ordinata e creativa, artistica e rigorosa. Le piace scrivere, viaggiare e condividere idee ed esperienze.

Di Beatrice

Ho aperto Convivendo.net nel 2008, per raccontare il mondo della convivenza, delle sfide quotidiane e della vita di coppia.
Nella vita sono imprenditore e libero professionista, con la passione della scrittura.

Visualizza archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Aggiornamenti, news e strumenti per migliorare e vivere meglio in coppia.
    Ti aggiorneremo ogni volta che pubblichiamo un post (una volta alla settimana)

    Per tutti gli iscritti DUE BONUS A SOPRESA nella tua casella e-mail!

     

  • Exit mobile version