Categorie
Gestione della coppia

Regali San Valentino: idee regalo per la tua dolce metà

Regali di San Valentino? Abbiamo raccolto idee per regali per lui e per lei, per tutte le le tasche e per tutti i gusti!

Se i regali di San Valentino sono il tuo cruccio, con questo post ti diamo una lista di idee sul tema dei migliori regali San Valentino.

La festa di San Valentino sta per bussare alle nostre porte e siamo sicuri che sarete attanagliati anche voi dal dubbio su cosa regalare alla vostra dolce metà! Pronti??

 

Regali San Valentino: e adesso cosa gli regalo??

Sappiamo benissimo quanto sia difficile fare un regalo soprattutto al proprio partner, nonostante magari condividiamo con lui o lei la vita da anni, e temiamo tutti l’espressione di “infelicità” nei suoi occhi di fronte a un regalo sbagliato.

Tutti prima o poi cadono in questo dilemma esistenziale: “E adesso cosa gli regalo?”

Non prendiamoci in giro, le ricorrenze sono tante: tra Natale, compleanno, anniversario e perché no anche onomastico e prima o poi le idee finiscono. E quindi cosa fare?

Se siete molto attenti potete cercare di prendere spunto dai discorsi che fate ogni giorno o spulciando tra la sua cronologia web per vedere a cosa il vostro partner si interessa di più.

Se invece siete nel panico più totale, ecco qui una guida pratica a portata di click con idee per il tuo lui o per la tua lei per trovare il regalo perfetto per la vostra dolce metà.

 

Regali San Valentino per il tuo Lui: …Per gli amanti dello sport

Se il tuo Lui è un amante dello sport andrai sicuramente sul sicuro regalandogli un biglietto per la partita della sua squadra del cuore o l’evento che più gli interessa, anzi lo farai ancora più contento se deciderai di andare con lui!

Agli appassionati degli sport più estremi e dei motori puoi regalare una giornata in pista sia in moto che in macchina o ancora un bel test drive o go kart.

Mi raccomando, assicurati di aver scelto lo sport giusto però!

Se invece tua metà preferisce sport più solitari come la corsa o la bicicletta, allora ti consiglio di scegliere un accessorio che possa sfruttare al meglio.

Qui puoi veramente sbizzarrirti: dalle cuffie per la palestra, a un contapassi per la corsa o ancora a un GPS per la bicicletta.

Vi abbiamo messo qui qualche possibile idea!

[amazon_link asins=’B00N95OZOK,B00OVTAG9G,B016WA1V22′ template=’ProductGrid’ store=’webit0c-21′ marketplace=’IT’ link_id=’608e261b-e57d-11e6-90a5-cf6a6e0518a1′]

 

Regali San Valentino per Lui: Cosa regalare ai più fashion…

Se il tuo partner è più attento al look di te, allora so cosa fa al caso tuo.

La scelta è molto vasta, puoi comprargli il suo profumo preferito o l’orologio più in voga del momento o ancora puoi sbizzarrirti proprio sull’abbigliamento.

Guarda cosa indossa di solito o accompagnalo a fare shopping così da poter capire cosa gli piace di più e andare sul sicuro.

Che ne dite di queste proposte?

[amazon_link asins=’B005GT1CM0,B00V4OW2AM,B01DCC8Q9Y,B01FANQS8O’ template=’ProductGrid’ store=’webit0c-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a574e4dd-e57e-11e6-9310-13062d9da5b3′]

 

Idee regalo San Valentino: se il tuo lui è tecnologico…

Questa è forse la categoria di uomini che mette più in crisi: sono a conoscenza di tutte le novità in campo tecnologico e hanno già praticamente ogni cosa.

E allora?

In questo caso ti consiglio di acquistare solo se hai la certezza che sia quello che realmente vuole, se no puoi ricorrere ad una Gift Card di un negozio di tecnologia o di Amazon.

Ne esistono di diverse e alla portata delle tasche di tutti, così darai al tuo partner la possibilità di scegliere ciò che preferisce!

Ecco comunque qualche idea per la festa di San Valentino per il tuo tech partner!

[amazon_link asins=’B0117RGYWW,B01L8V5EWS,B0179XTHYA’ template=’ProductGrid’ store=’webit0c-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f718b3a5-e57e-11e6-88ef-c37dcbd0d68c’]

 

Regali San Valentino per Lei: …Per le più romantiche

Se la tua metà è molto romantica, posso dirti con certezza che sei tra la categoria di uomini più fortunati.

Non è difficile farla felice, devi puntare tutto su un gioiello.

So benissimo che ad entrare in gioielleria si rischiano dei salassi, ma ho esattamente quello che fa al caso tuo.

Negli ultimi anni si è diffusa la tendenza dei gioielli Pandora, sono economici, eleganti e puoi scegliere tra orecchini, collane, bracciali ed anelli.

Ma non solo, la vastità dell’assortimento ti permette di acquistare un gioiello personalizzato più adatto all’occasione e alla tua metà.

Fai un salto sul loro sito e sono sicura che rimarrai affascinato dalla collezione per San Valentino!

Se vuoi risparmiare trovi i gioielli di Pandora anche su Amazon e per tua comodità eccone un bel po’ tra cui scegliere, per tutti i gusti e tutte le tasche.

Inoltre se hai Amazon Prime hai la consegna velocissima (praticamente appena ci pensi ce l’hai sotto al portone di casa! 🙂 ) e un mucchio di vantaggi. Questa è l’occasione perfetta per attivare questo servizio.

[amazon_link asins=’B01DXA4KFO,B074ZRMRPT,B07DFGL95W,B001HFCPUK,B01AGSVKGS,B00S18EWHU,B00N2BXQZA,B001HF80ZO,B01KMAS6XA’ template=’ProductGrid’ store=’webit0c-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dd823ce7-ea62-42b4-a7b4-1f94e3ef2069′]

 

Idee regalo per Lei: Per le amanti delle coccole

Se la tua partner non fa altro che lamentarsi di quanto sia stressata e che ha bisogno di relax allora le SPA e i centri benessere sono la tua salvezza.

Le offerte sono infinite in materia di regali San Valentino e puoi decidere di acquistare un pacchetto di coppia per un paio di giorni così da potervi godere un week-end all’insegna del riposo oppure scegliere buoni per massaggi, cure termali o ancora manicure e pedicure.

[amazon_link asins=’B00BXZG2SA,B01M3YL2ND,B013P9GQ6Y’ template=’ProductGrid’ store=’webit0c-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d61079de-e57f-11e6-8282-99f2a0a34e48′]

Se invece sei alla ricerca di  qualcosa di meno impegnativo, ti consiglio prodotti per la cura del corpo e dei capelli così da avere la SPA direttamente a casa.

Sbizzarrisciti tra sali da bagno, bagno schiuma e creme corpo, sono certa che con questi regali la tua metà scaricherà tutto lo stress.

Anche qui, su Amazon puoi sbizzarrirti!

[amazon_link asins=’B00G3C75LG,B000ORRXP4,B0012RV7V6′ template=’ProductGrid’ store=’webit0c-21′ marketplace=’IT’ link_id=’704e2146-b346-4540-b722-b615ccdaa5a5′]

 

Regali San Valentino per lei: regali per le più tradizionaliste

Se la tua partner è molto tradizionalista, allora è facile da stupire. Preparale una cena e accoglila a casa con un mazzo di rose e una scatola di cioccolatini.

Come concludere la serata in bellezza? Portala a vedere un film d’amore e l’avrai  davvero stregata!

Cosa stai aspettando? Mancano meno di due settimane a San Valentino, corri a comprare il regalo per la tua metà e sono certa che con questa guida non ti potrai sbagliare! E se la guida ti è piaciuta, condividila con i tuoi amici!

PS: Buon San Valentino!

 

Idee regalo originali per San Valentino

Ecco una selezione di altre idee regalo per San Valentino stuzzicanti e interessanti.

[amazon_link asins=’B01N06OI65,B06ZZCSM2P,B01LXZVGB5,B013P9GQXC,B013P9GOMU,B013P9GJNY,B07B91TGG9,B01D427XJQ,B07J5GGNQ4′ template=’ProductGrid’ store=’webit0c-21′ marketplace=’IT’ link_id=’17d55226-f1f0-42a0-9786-8ad1441f9847′]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Aggiornamenti, news e strumenti per migliorare e vivere meglio in coppia.
    Ti aggiorneremo ogni volta che pubblichiamo un post (una volta alla settimana)

    Per tutti gli iscritti DUE BONUS A SOPRESA nella tua casella e-mail!

     

  • Exit mobile version