Categorie
I fondamentali della Convivenza

San Valentino? Regali diversi dal solito e un’idea in più.

Come fare regali all’ultimo minuto? Ecco un’idea per accelerare i tempi! A colpo sicuro!

La ricerca del regalo per il partner è una costante che la coppia affronta durante l’intero corso l’anno.E lo sapete che ci teniamo a questo particolare argomento (basta cliccare qui per leggere tutti i post!).

Pensiamo alle diverse ricorrenze da festeggiare che portano alla ricerca di un regalo per il compleanno, per un anniversario, o anche di un semplice pensiero per festeggiare una delle tradizionali ricorrenze come San Valentino. Ed è inutile che fate gli gnorry: prima o poi, cinici o non cinici, ortodossi o non convenzionali, tutti ci caschiamo in questo problema.

Cosa regalare al partner?

A seconda delle persone la domanda può essere molto semplice o molto difficile, c’è chi sta attento e prende spunto nei discorsi quotidiani, notando ogni commento o sguardo per avere sempre idee pronte. Per i meno preparati invece, un aiuto si può avere dal web (ultimamente ci passiamo davvero un sacco di tempo!) grazie agli annunci che rendono a portata di “click” le novità e le offerte sul mercato, un ottimo punto di partenza per stilare una lista dei possibili regali.

Tra le idee regalo non mancano mai offerte o pacchetti per le vacanze o per un week end. Se questo è ciò a cui state pensando, potete iniziare la ricerca proprio dagli annunci gratuiti presenti sul web, per avere una idea dei prezzi a seconda della destinazione che avete in mente.

Un’altra idea che continua a riscuotere successo e che era nella top ten del 2011 è quella dei pacchetti per massaggi, o per altre cure di bellezza, un’idea che negli ultimi anni in particolare non vede come destinatarie solo le donne ma anche i compagni, fidanzati o mariti. In questo caso la ricerca sul web è ancora più utile. I diversi siti di inserzioni permettono di filtrare le offerte per area, è quindi possibile limitare la ricerca del pacchetto per massaggi ai soli annunci di Milano per trovare il centro estetico vicino a casa.

Ed ancora, utilizzare la ricerca localizzata e quindi relativa ai soli annunci della città di Milano è molto utile per conoscere degli eventi che sono in calendario e che potrebbero essere un ottimo regalo per il partner, per lui ad esempio, una bella idea è una serata di degustazione di vini, e per lei una speciale serata alle terme.

Grazie al web la ricerca per le idee regalo diventa sempre più semplice ed a portata di mano.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

E voi? cosa regalate al vostro/a partner?

Ho aperto Convivendo.net nel 2008, per raccontare il mondo della convivenza, delle sfide quotidiane e della vita di coppia.
Nella vita sono imprenditore e libero professionista, con la passione della scrittura.

Di Luca

Ho aperto Convivendo.net nel 2008, per raccontare il mondo della convivenza, delle sfide quotidiane e della vita di coppia.
Nella vita sono imprenditore e libero professionista, con la passione della scrittura.

Visualizza archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Aggiornamenti, news e strumenti per migliorare e vivere meglio in coppia.
    Ti aggiorneremo ogni volta che pubblichiamo un post (una volta alla settimana)

    Per tutti gli iscritti DUE BONUS A SOPRESA nella tua casella e-mail!

     

  • Exit mobile version