• Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria
  • Passa al piè di pagina
  • HOME
  • Guida completa
  • Contattaci
  • Chi siamo
    • Thanks

Il primo sito dedicato alla Convivenza e al vivere in coppia

San Valentino? Regali diversi dal solito e un’idea in più.

La ricerca del regalo per il partner è una costante che la coppia affronta durante l’intero corso l’anno.E lo sapete che ci teniamo a questo particolare argomento (basta cliccare qui per leggere tutti i post!).

Pensiamo alle diverse ricorrenze da festeggiare che portano alla ricerca di un regalo per il compleanno, per un anniversario, o anche di un semplice pensiero per festeggiare una delle tradizionali ricorrenze come San Valentino. Ed è inutile che fate gli gnorry: prima o poi, cinici o non cinici, ortodossi o non convenzionali, tutti ci caschiamo in questo problema.

Cosa regalare al partner?

San Valentino? Regali diversi dal solito e un'idea in più. • A seconda delle persone la domanda può essere molto semplice o molto difficile, c’è chi sta attento e prende spunto nei discorsi quotidiani, notando ogni commento o sguardo per avere sempre idee pronte. Per i meno preparati invece, un aiuto si può avere dal web (ultimamente ci passiamo davvero un sacco di tempo!) grazie agli annunci che rendono a portata di “click” le novità e le offerte sul mercato, un ottimo punto di partenza per stilare una lista dei possibili regali.

Tra le idee regalo non mancano mai offerte o pacchetti per le vacanze o per un week end. Se questo è ciò a cui state pensando, potete iniziare la ricerca proprio dagli annunci gratuiti presenti sul web, per avere una idea dei prezzi a seconda della destinazione che avete in mente.

Un’altra idea che continua a riscuotere successo e che era nella top ten del 2011 è quella dei pacchetti per massaggi, o per altre cure di bellezza, un’idea che negli ultimi anni in particolare non vede come destinatarie solo le donne ma anche i compagni, fidanzati o mariti. In questo caso la ricerca sul web è ancora più utile. I diversi siti di inserzioni permettono di filtrare le offerte per area, è quindi possibile limitare la ricerca del pacchetto per massaggi ai soli annunci di Milano per trovare il centro estetico vicino a casa.

Ed ancora, utilizzare la ricerca localizzata e quindi relativa ai soli annunci della città di Milano è molto utile per conoscere degli eventi che sono in calendario e che potrebbero essere un ottimo regalo per il partner, per lui ad esempio, una bella idea è una serata di degustazione di vini, e per lei una speciale serata alle terme.





Grazie al web la ricerca per le idee regalo diventa sempre più semplice ed a portata di mano.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti!





E voi? cosa regalate al vostro/a partner?

San Valentino? Regali diversi dal solito e un'idea in più. •
Luca
+ Altri post

Ho aperto Convivendo.net nel 2008, per raccontare il mondo della convivenza, delle sfide quotidiane e della vita di coppia.
Nella vita sono imprenditore e libero professionista, con la passione della scrittura.

  • Luca
    https://www.convivendo.net/autori/lui/
    Thanks
  • Luca
    https://www.convivendo.net/autori/lui/
    Riprendiamo il discorso...
  • Luca
    https://www.convivendo.net/autori/lui/
    Rumori in casa. Come fare?
  • Luca
    https://www.convivendo.net/autori/lui/
    Facciamo le scorte

SE TI PIACE IL TEMA, PUOI LEGGERE ANCHE:

  • Buon San Valentino a tutti!
  • Regali San Valentino: idee regalo per la tua dolce metà
  • San Valentino: il dilemma

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Idea regalo super!

Idea regalo super!

Usa la Mandala Therapy per rilassarvi, rigenerarvi e ridurre lo stress. Non richiede materiali o conoscenze ed è molto efficace nei periodi difficili

SEGUICI SUI SOCIAL

  • Email
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter

ENTRA GRATIS NEL CLUB DI CONVIVENDO.NET

Leggila subito! (è gratuita!)

Leggila subito! (è gratuita!)

DA LEGGERE SUBITO





Comprare casa

Comprare casa: 10 cose utili da sapere (Guida completa)

convivenza-di-fatto

Convivenza di fatto: diritti e doveri spiegati in 10 minuti

lui non vuole convivere

Lui non vuole convivere: 3 modi per convincerlo ad andare a convivere

Stai cercando qualcosa di specifico?

L’hai letta? È completa, semplice e pratica

SPESE DI COPPIA: LA GUIDA DEFINITIVA

Come puoi risparmiare 5.000 euro all'anno senza sforzi.

CLICCA QUI

Un po’ di Storia di Convivendo.net

Footer

SEGUICI SUI SOCIAL

  • Email
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter

L’idea più semplice è quella vincente

I più letti

  • Rinnovo Patente: facile ed economico - 122.170 views
  • 8+1 Consigli su cose da fare in coppia la sera - 95.138 views
  • Cosa fare nel weekend? 5 passi per deciderlo - 92.779 views
  • Definizione Convivenza: 4 cose che non sai. E dovresti! - 50.526 views
  • Quanto costa andare a convivere? 3 domande base - 44.824 views

Copyright © 2008-2022 - Tutti i diritti riservati ∴ Titolare: Luca Vanin ∴ Pubblicità e contatti
Privacy Policy Cookie Policy