Categorie
La nostra storia di convivenza

Udite! Udite!

Arriva un bebè!!!

Udite! Udite! •Cari lettori e lettrici, scusate il lungo silenzio, ma è un periodo piuttosto intenso per Lui dal punto di vista lavorativo e organizzativo… E le prossime vacanze di Natale, le chiusure di fine anno, l’accumularsi di impegni su impegni non giovano di certo!

Pertanto sarò io a rompere questo lungo silenzio con un nuovo articolo che è poi un annuncio…

Ebbene sì, dopo due anni di convivenza diventiamo in tre con  un bel maschietto che arriverà a febbraio a stravolgerci la vita……sicuramente in positivo 🙂

Da qualche mese avevamo in mente questo splendido progetto di vita, ma non pensavamo arrivasse così presto…e invece….sorpresa!!!

E siamo entrambi felicissimi e abbastanza fuori di testa, consapevoli che la nostra vita cambierà, prenderà una piega diversa, ma sarà ricca e densa di soddisfazioni, quelle che solo un bambino può darti e regalarti!

Che dire, tutto ciò che vi abbiamo scritto in questi due anni prenderà una nuova forma ma certamente le “regole” e i presupposti per una felice e coinvolgente convivenza rimarranno gli stessi. Con una marcia in più!

Sono curiosa di sapere come la pensate in proposito e in merito ad una convivenza “in tre”e mi piacerebbe leggere il racconto di qualche coppia di conviventi che ha già avuto o pensa di mettere in cantiere un bambino.

Noi vi terremo comunque aggiornati e ci impegneremo a pubblicare nuovi articoli.

Vi aspetto numerosi!!!!

A presto!

Lei

Ho aperto Convivendo.net nel 2008, per raccontare il mondo della convivenza, delle sfide quotidiane e della vita di coppia.
Nella vita sono imprenditore e libero professionista, con la passione della scrittura.

Di Luca

Ho aperto Convivendo.net nel 2008, per raccontare il mondo della convivenza, delle sfide quotidiane e della vita di coppia.
Nella vita sono imprenditore e libero professionista, con la passione della scrittura.

Visualizza archivio

4 risposte su “Udite! Udite!”

Ma che meravigliosa novità!!!!!! Augurissimi!!!!!
Sicuramente nessuno dei vostri lettori se la prenderà se l’aggiornamento del blog è un po’ meno assiduo… non vediamo l’ora di dare il benvenuto al piccolo e di leggere i vostri nuovi post firmati “Lui, Lei & Baby” 🙂
Buone Feste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Aggiornamenti, news e strumenti per migliorare e vivere meglio in coppia.
    Ti aggiorneremo ogni volta che pubblichiamo un post (una volta alla settimana)

    Per tutti gli iscritti DUE BONUS A SOPRESA nella tua casella e-mail!

     

  • Exit mobile version