Categorie
La nostra storia di convivenza

Convivendo.net: due anni di Blog

Convivendo compie due anni e li vogliamo festeggiare con tutte le nostre affezionate lettrici e i nostri assidui lettori!

Ed eccoci arrivati al SECONDO COMPLEANNO di CONVIVENDO.NET!!!

Se guardiamo indietro (e in queste settimane per una serie di ragioni, tutte più che positive, l’abbiamo fatto moltissimo!!!) ci accorgiamo che in così poco tempo sono accadute un sacco di cose.

Abbiamo raccontato i nostri primi passi, le vicissitudini che nel lontano 2008 ci hanno accompagnato per i  lavori di ristrutturazione, le prime scelte difficili, dal divano ai mobili.

Poi, abbiamo iniziato davvero ad imparare, a conoscerci quotidianamente, in un modo che solo la convivenza quotidiana ti può offrire. Abbiamo imparato a sincronizzarci, a coordinarci, ad accettarci, a scontrarci (perchè non è una cosa facile litigare e discutere animatamente! 🙂 ), in poche parole a vivere insieme.

Rifaremmo tutto da capo, probabilmente nello stesso identico modo, per ripetere gli stessi errori (senza errore, non c’è apprendimento!) e per sperimentarne di nuovi.

E poi, se tornassimo a quel 29 agosto del 2008, ripartiremmo comunque da Convivendo, la traccia nero su bianco della nostra piccola, grande storia!

Brindiamo con voi e ci godiamo questa giornata!

E le sorprese non sono finite!

Ho aperto Convivendo.net nel 2008, per raccontare il mondo della convivenza, delle sfide quotidiane e della vita di coppia.
Nella vita sono imprenditore e libero professionista, con la passione della scrittura.

Di Luca

Ho aperto Convivendo.net nel 2008, per raccontare il mondo della convivenza, delle sfide quotidiane e della vita di coppia.
Nella vita sono imprenditore e libero professionista, con la passione della scrittura.

Visualizza archivio

2 risposte su “Convivendo.net: due anni di Blog”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Aggiornamenti, news e strumenti per migliorare e vivere meglio in coppia.
    Ti aggiorneremo ogni volta che pubblichiamo un post (una volta alla settimana)

    Per tutti gli iscritti DUE BONUS A SOPRESA nella tua casella e-mail!

     

  • Exit mobile version