E così anche quest’anno siamo sopravvissuti alle feste (non certo senza mettere su… ehm… diciamo… così ad occhio… un paio d’etti? 😉 ).
L’albero è stato smontato (a Lei l’immenso “onore“!!!), gli addobbi depositati in scatoloni, ognuno ben avvolto nella sua carta velina, ogni confezione ben stipata in una cantina che grida vendetta!
E’ in questi momenti che, ritornando alla normalità, ti accorgi di un sacco di cose e diventi consapevole di quanta strada hai già fatto, in così poco tempo.
Alla fine, ci siamo accorti che è già il secondo Natale in casa (nonostante sia passato un solo anno! bizzarra la matematica degli eventi!). In questo anno abbiamo fatto un sacco di cose e vissuto moltissime esperienze e, nel bene e ne l male, sempre insieme!
Poi, ti fermi a pensare come questi quindici giorni di completo relax siano sfumati in un soffio. Sembra ieri che cercavamo il regalo giusto, incartandolo nei più sofisticati modi utili per ingannarci a vicenda (e quest’anno ci siamo fregati in modi da registrare nel Guiness dei Primati!), o che ci organizzavamo per incastrare cene, amici e famiglie, e siamo già alla vigilia del primo giorno lavorativo dell’anno!
Che velocità!
E chissà che l’epifania, più tardi, magari nel pomeriggio di questo mercoledi quasi domenicale, non porti ai nostri lettori un bel regalo! 😉
Per ora, auguri a tutti, befane e non! 😉
Ho aperto Convivendo.net nel 2008, per raccontare il mondo della convivenza, delle sfide quotidiane e della vita di coppia.
Nella vita sono imprenditore e libero professionista, con la passione della scrittura.
Lascia un commento