Chi siamo

Share on Tumblr
03383321c850b72c5697d8e3e0b818c6

Lei. Insegna in una scuola media, nella cangiante Milano. Poco più di trentanni, splendida (non lo dice solo Lui!), vivace, curiosa, brillante. Ma anche riservata, un pò timida, scrupolosa registratrice del mondo che la circonda.

Lui. Free Lance nell’ambito della comunicazione web. Qualcosa di più di trentanni, robusto, curioso, iperattivo, con una passione per la scrittura. Assolutamente non riservato, spesso distratto da dettagli secondari.

Loro. Insieme da oltre un anno e coraggiosamente in corso di imbarco in un’avventura di convivenza. Ma spinti da una forza sconosciuta, determinati come esploratori dell’ottocento. Insieme, su queste pagine, ma soprattutto nella vita.

E cosa ci fate qui?!?

Questo blog è nato per gioco, per una battuta tra noi due alla fine di Agosto 2008. Dopo un lunghissimo mese di vacanza, di mare, di sole, di sabbia, scogli, e tanti chilometri percorsi a destra e manca, ci è venuta voglia di raccontarci, di raccontare in qualche modo al mondo cosa ci stava capitando.

Lo sappiamo che il tema di cui trattiamo, la convivenza, è una cosa molto comune, diffusa, e frequente. Ma c’è una particolarità in queste pagine. Noi parliamo della nostra convivenza.

Chi ci legge sa questa cosa, ci conosce – dal vivo o via web – e magari trova in queste pagine un’idea, un pensiero, un’esperienza che gli o le fa leggere le cose in modo diverso. Se questo nostro lettore o questa nostra lettrice ha trovato anche solo una minima ispirazione da quanto ci è successo, siamo contenti! E se ce lo scrive, come commento, come mail, come vuole, siamo ancora più felici!

Quindi… buona lettura.

Ps. Hai letto la sezione Contact? Vacci subito, ti aspettiamo.

     
 
Ti è piaciuta questa pagina?
Se ti è piaciuto, aiutaci a promuoverla in rete, come preferisci:
  1. Clicca sul Pulsante Mi piace all'inizio del post.
  2. Condividilo cliccando sul simbolo di Facebook nella barra qui sotto.
  3. Condividilo cliccando sul simbolo di Twitter nella barra qui sotto.
  4. Seguici su Twitter.
  5. Seguici su Facebook.
  6. Segnalalo ad amici e conoscenti che potrebbero apprezzarlo.
Se poi ci lasci un commento (puoi farlo anche da Facebook), siamo ancora più felici!
   
Tags: Insieme, Lei, Lui, Milano