Vacanze last minute in coppia. Si può fare!

0

Vacanze last minute in coppia

Anche tu cerchi Vacanze last minute in coppia? Anche quest’anno vi siete ridotti all’ultimo per organizzare le vacanze?

Non demoralizzatevi: sfruttando le offerte last minute e last second tutto è possibile!

Armatevi di computer e iniziate a navigare: i siti che vi possono essere utili sono molti, come Expedia, lastminute.com, eDreams, e molti altri e tutti vi offrono migliaia di vacanze last minute in coppia per tutti i prezzi e tutti i portafogli.

Comodamente seduti sul divano di casa vostra, troverete mete da sogni a prezzi convenienti: voi dovete solo fare le valigie… in fretta!

vacanze last minute coppia

Come organizzare una vacanza last minute

Le offerte last minute offrono la possibilità di ottenere buoni sconti su molti pacchetti vacanze.

Questo perché i tour operator, le strutture alberghiere e le compagnie aeree cercano di riempire tutti i posti disponibili: ricorrono a qualche sconto per invogliare i clienti prenotare prima le proprie vacanze last minute in coppia.

Noi ne approfittiamo: spulciando qua e là sui siti, vi si apriranno possibilità che nemmeno avevate considerato. Unico avviso: se siete dei maniaci dell’organizzazione, meglio evitare il last minute!

Prenotare pochi giorni (o poche ore!) prima della data significa doversi preparare in fretta per la partenza. Il brivido dell’avventura sta anche qui!

Senza dimenticare il momento migliore: se convivete da poco, queste potrebbero essere le prime valigie preparate insieme! Chi occuperà più spazio?

Anche organizzare un viaggio in coppia last minute può essere un momento molto divertente.

Che tipo di vacanza desiderate? Siete tipi da spiaggia o preferite le capitali ricche di storia? Non preoccupatevi: troverete le opportunità più disparate e sarà un divertimento dover scegliere le soluzioni migliori per le vostre vacanze last minute in coppia

Per coccolarvi potreste optare per un soggiorno last minute romantico o pacchetti benessere.

Per chi ama l’abbronzatura, non mancano i last minute per fantastiche località di mare.

E’ tempo di vacanza anche per il vostro cucciolo? Sono moltissime le offerte e i siti dedicati ai soggiorni last minute pet friendly: anche il vostro amico a quattro zampe si merita tutti i comfort!

Insomma, avete l’imbarazzo della scelta!

vacanze last minute coppia

Vacanze last minute per la coppia: come evitare le truffe

Occhio alle truffe delle vacanze last minute (e non solo di quelle!)

Ebbene sì, sono molti i malintenzionati che provano a rovinarci le vacanze.

Quando prenotate le vostre vacanze last minute in coppia o qualsiasi soggiorno last minute online, verificate sempre l’affidabilità del sito che propone il pacchetto: cercate le opinioni di altri utenti che hanno usufruito dei loro servizi.

Leggete con attenzione tutte le clausole dei contratti: anche le righe quasi invisibili possono nascondere gravosi costi aggiuntivi.

Avete deciso di affittare una romantica casetta sul mare?

Anche le truffe sugli affitti non mancano! Se si tratta di un affitto tra privati, cercate di parlare direttamente con il proprietario, ed organizzate un incontro al momento del vostro arrivo.

Se invece vi rivolgete ad un’agenzia, verificatene l’affidabilità grazie alle valutazioni degli altri clienti, che troverete facilmente online. Non vorrete certo scoprire che quella magnifica casa nemmeno esiste!

In ogni caso, è un vostro diritto chiedere tutte le informazioni che vi sono necessarie; fatevi lasciare recapiti ed indirizzi rintracciabili anche durante le vostre vacanze last minute in coppia.

Non dimenticate di fare un giretto su Google Maps per verificare l’ubicazione del vostro rifugio d’amore. Così eviterete di trovarvi davanti ad una catapecchia ben diversa dalla villetta meravigliosa vista in foto!

Diffidate di chi vi chiede caparre esagerate, magari con pagamenti su carte prepagate non rintracciabili.

Come sempre quando si parla di acquisti online, bisogna stare molto attenti; ma non tutti vogliono fregarci!

Con un po’ di attenzione, potrai prenotare un viaggio meraviglioso comodamente seduto sul divano di casa, risparmiando un bel po’!

vacanze last minute per coppie

Il bello di viaggiare in coppia con i last minute

Anche quando si convive è importante continuare a fare esperienze nuove e stimolanti insieme: cosa c’è di meglio di un bel viaggio?

Avete davvero moltissime opportunità: anche se l’estate procede veloce, non rinunciate al meritato riposo. Approfittare delle offerte last minute e last second e organizzate la vostra vacanza da sogno.

Viaggiare insieme è un’esperienza meravigliosa; se poi si può approfittare di qualche sconto, meglio ancora! Non dimenticate di tornare con tanti souvenir per arredare casa!

Pronti, partenza … last minute! Le vacanze per chi convive!



Continua a leggere. Potrebbero interessarti anche:


Risparmiare e ridurre gli sprechi: Eco Shopping Intelligente.
E non solo: la versione cartacea dell'articolo offre anche degli ottimi consigli per l'eco-shopping (p.15), con lo scopo non solo di risparmiare, ma anche di ridurre l'im...
Lavori in corso – 5 – Il montaggio dei mobili
Scrivo questo ed alcuni degli articoli che lo precedono e lo seguono e che usciranno in questi giorni seduto su una comoda sedia da campeggio, con il pc sulle gambe, con ...
Regali Natale: come rendere unico un regalo di Natale
Non basta trovare un regalo adatto al nsotro partner! E' necessario anche renderlo unico e creare un alone di mistero attorno alla sua confezione.
Arredare casa per andare a convivere
Arredare casa per andare a convivere rappresenta una delle fasi più importanti e delicate della convivenza, uno dei punti di partenza. Consigli pratici.

About Author

Leave A Reply

Prima di andartene, iscriviti alla nostra Mailing List

Lascia i tuoi dati, dopo aver letto la nostra Policy della Privacy.
Ti aggiorneremo su news e novità del sito!

100% No Spam

Grazie!

Ti stiamo inviando una mail. Clicca sul link per confermare la tua iscrizione!

Hai già scaricato la Lista di Convivenza?

Lascia la tua mail e scarica subito la "Lista di Convivenza": la lista compelta di tutto ciò che ti occorre prima di andare a convivere!

Grazie!

Ti stiamo inviando una mail. Clicca sul link per confermare la tua iscrizione!

Powered byRapidology