ConFidendo 2011: i Vincitori!

3

Dopo giorni e giorni di complicati calcoli e dopo l’elaborazione di articolatissimi algoritmi, abbiamo finalmente definito i tre vincitori, o meglio, vincitrici del primo Concorso Confidendo 2011: Confidalo a Convivendo!

Prima di arrivare alla proclamazione vera e propria, però, vogliamo dire alcune cose importanti.

Siamo davvero felici dell’esito del concorso, sia in termini di contributi che ci sono pervenuti (e gli altri li pubblicheremo nelle prossime settimane!), sia in termini di partecipazione e coinvolgimento di tutti! E per questo vogliamo ringraziarvi di cuore. Poi abbiamo anche imparato che i concorsi devono essere organizzati durante le vacanze (e ci scusiamo se in concomitanza con il concorso la nostra vita ha avuto imprevedibili risvolti professionali, che però hanno leggermente portato via tempo a Convivendo!)

Da quando abbiamo avviato il concorso ad oggi sono successe moltissime cose, tra le quali ne spicca una non felicissima, ma a cui vogliamo offrire un giusto tributo. Vorremmo dedicare l’intero concorso Confidendo 2011 e anche l’energia che ne è scaturita al nostro amico Darth Insight (@darthinsight): non abbiamo conosciuto direttamente Wiz, ma dalle tue parole è come se l’avessimo fatto. Un enorme abbraccio!

Ma veniamo a noi, con una piccola nota.

A tutti gli autori era stato espressamente detto che potevano fare qualsiasi cosa per portare voti alla propria causa! alcuni l’hanno fatto “meglio” di altri, altri sono stati più parchi. Tutto qui! Tutti hanno operato in assoluta buona fede! E noi ci siamo divertiti a giocare con Excel come erano anni che non facevamo! 🙂

Ma veniamo alle vincitrici:

Primo premio: Soggiorno e percorso relax.

Susanna

Due cuori, otto zampe ed una capanna in periferia

Secondo premio: Benessere Privilège

Taccodieci

Questionario semi-serio. Sei pronta per la convivenza?

Terzo premio: Insolito Fuoriporta

Francesca

Si vede che non era importante

Siamo felicissimi che abbiano vinto tre donne, che le loro storie abbiano accolto così tanto consenso e che abbiamo avuto l’opportunità di leggere tante storie di vita di coppia che ci hanno toccato, divertito, commosso, fatto pensare.

Nel corso delle prime settimane del nuovo anno pubblicheremo tutti gli altri post che abbiamo ricevuto e vi faremo conoscere tanti altri autori e autrici con le loro storie (e voi potete sempre inviarcene di nuove cliccando qui!).

Insomma, ci siamo proprio diverti, grazie soprattutto a voi!

Con questo, mentre spediamo i tre pacchi, vi auguriamo anche buone feste!

Luca & Annalisa



Continua a leggere. Potrebbero interessarti anche:


3 commenti

  1. Mi sento come quello che vince l’Oscar alla carriera. Quando vi ho scritto, la mia Wiz c’era ancora anche se era chiaro che sarebbe stato per poco.
    Non posso che ringraziarvi per la menzione.
    Questo concorso è stato veramente molto bello e le 3 storie si meritano il premio.
    La mia amica Taccodieci potrà godere di un po’ di relax, se lo merita anche se devo confessare che ho votato per Francesca.
    A Susanna onore al merito, se vinci, quando vinci, le chiacchiere stanno a zero.
    Bentornati ragazzi!

  2. Per noi ci sono sempre stati 4 posti nella finale e uno era il vostro, come dire, fuori concorso, come se il primo posto fosse altro.
    La vostra storia per noi rimane impressa nel cuore, come nella pietra, e volevamo solamente dirlo al mondo intero!

Leave A Reply