Coppie strane e single impenitenti

1

Sarà che stiamo ricevendo di tutto per il nostro concorso “Confidendo: Confidalo a Convivendo“. Sarà che abbiamo voglia di leggere storie e consigli inconsueti, non ortodossi, fuori dal coro, improbabili e assurdi!

Sarà per uno o molti di questi motivi, ma facciamo un appello!

Vogliamo le vostre storie!

Vogliamo le vostre opinioni!

Vogliamo i vostri consigli!

E vogliamo soprattutto quelle storie strane, inconsuete, sofferte o illuminate da percorsi differenti e inattesi. Quelle storie che nessuno ha mai sentito, o che per la loro eccezionalità rappresentano la normalità più vivida e accesa, più multiforme e cangiante.

Non solo!

Ci sono sfumature che non possiamo (ri)conoscere e raccontare. Mondi che per ovvie ragioni non abbiamo esplorato direttamente, ma che sono una delle infinite declinazioni delle convivenze possibili.

Cerchiamo storie e consigli per affrontare la vita di coppia omosessuale, transessuale, asessuale! Vogliamo i vostri trucchi per andare a convivere con le persone più allergiche alla monogamia. Storie di poligamia e ultragamia (esiste?!? 🙂 )?

Ci piacerebbe leggere anche le vostre argomentazioni più accese contro qualsiasi forma di convivenza, a favore del matrimonio, con le prospettive più estreme che riuscite a proporci.

Vogliamo il confronto e lo vogliamo al più presto!

E se conoscete qualcuno bravo a dispensare consigli sulla vita di coppia o un’esperienza incredibile alle spalle, fategli conoscere questa pagina, invitatela/o ad esporsi, a raccontarsi, a condividere la ricchezza della sua esperienza personale.

Poi, per tutto il mese di settembre, il concorso Confidendo: Confidalo a Convivendo è un ottima opportunità anche per vincere uno splendido weekend per due! Cosa volete di più?!?

La vostra storia è incredibile e vogliamo ospitarla qui, in Convivendo.net, la casa della convivenza!

 

Immagini: photostock & Sarunyu_foto



Continua a leggere. Potrebbero interessarti anche:


About Author

Prima di andartene, iscriviti alla nostra Mailing List

Lascia i tuoi dati, dopo aver letto la nostra Policy della Privacy.
Ti aggiorneremo su news e novità del sito!

100% No Spam

Grazie!

Ti stiamo inviando una mail. Clicca sul link per confermare la tua iscrizione!