Tre belle novità per un autunno incandescente!

0

Nell’estate di tre anni fa nasceva Convivendo.net con il nostro primo post:

I primi passi.

Poi sono successe un sacco di cose, la più importante delle quali è sicuramente l’arrivo di nostro figlio.

Siamo stra-felici di tutto e siamo veramente contenti di poter condividere con oltre 200 persone al giorno le nostre esperienze, le nostre riflessioni e il nostro personalissimo modo di vivere la convivenza.

Nelle scorse settimane, dopo una pausa di riorganizzazione, abbiamo poi ripreso in mano le redini del nostro progetto e abbiamo deciso di farlo nel migliore dei modi: con tante idee, molte iniziative divertenti e un sacco di spunti per affrontare e trasformare la convivenza a due in un’esperienza da raccontare e condividere.

Prima di tutto ci siamo fatti una promessa: ora che abbiamo raggiunto il nostro equilibrio (in tre, ve lo garantiamo, non è facile! 🙂 ), abbiamo deciso di essere più assidui online e di non farvi mai e poi mai mancare contenuti nuovi e interessanti.

Inoltre, vorremmo coinvolgervi molto di più: amiamo le mail che ci scrivete e troviamo che siano storie che meritano di essere raccontate e condivise da coloro che si trovano nella stessa situazione. Quindi faremo tutto il possibile per invitarvi a scriverci, a sentirvi parte del progetto, lasciando moltissimo spazio proprio alle vostre storie e riflessioni.

Ma veniamo a queste grandi novità dell’autunno 2011, per festeggiare insieme questi tre anni!

1. Il Concorso di Idee 2011: Confidendo – Confidalo a Convivendo.

Convivendo compie TRE anni!!!

Come ormai sapete, il mese di settembre sarà colorato dal nostro grande concorso per festeggiare i tre anni di Convivendo.net. Non si tratta solo di un modo simpatico per regalarvi un weekend in qualche località di classe, ma soprattutto un modo per condividere pensieri, per discutere della convivenza e della vita di coppia, per esplorare temi che magari non abbiamo considerato fino ad oggi.

Partecipare è semplicissimo e non richiede raccolte di punti e acquisti: Cliccate qui (o sull’immagine accanto), leggete il regolamento e inviate un vostro articolo. Fatto! Parteciperete al concorso e potrete vincere i nostri premi in palio.

Inoltre, invitate gli amici e condividete l’idea nei vostri profili Social Network (Facebook, Twitter, Google+ecc.): in ogni post trovete tutti i pulsanti necessari per la condivisione.

Può essere un pensiero carino per i vostri amici che stanno per andare a convivere e che hanno bisogno di qualche dritta.

2. Sunday Morning Coffee. Il risveglio della domenica mattina.

Finalmente anche Lei, Annalisa, quest’anno riuscirà a scrivere più contributi e, anzi, curerà un piccolo evento domenicale, un modo per condividere il relax e il risveglio della domenica mattina.

Ma non anticipiamo nulla e vi aspettiamo a partire da questa domenica!!!

Chiaramente, se vi piace potete partecipare dal vostro blog o profilo di Facebook o Twitter, condividendo questa e le vostre proposte per la domenica mattina!

3. Sempre più Social, online e…

Il 2011 si risveglia con una voglia di condivisione nuova.

Già siamo su Facebook (a proposito, un click su Mi Piace ci renderebbe felici!!! 🙂 ) e su Twitter da un bel po’!

Vorremmo ripartire proprio da voi, dalle vostre storie, dai vostri dubbi e domande, dai vostri commenti, che ci illuminano di immenso e ci fanno capire la direzione da prendere nel far crescere questo spazio virtuale.

Poi, visto che ormai Convivendo è una realtà consolidata nel web, ci piacerebbe anche incontrarvi di persona…

Anche in questo caso non vogliamo anticipare nulla… Possiamo solo dirvi che le occasioni saranno diverse, comode, inconsuete e divertenti!

Vi teniamo aggiornati passo a passo! E state tranquilli che quelli autunnali saranno mesi ricchi di iniziative interessanti e stimolanti!!! E’ una promessa!

Insomma, restate in linea, seguiteci, condividete tutto ciò che vi piace, dove vi piace e con chi vi piace.

Siamo sicuri che non ve ne pentirete!!!

E se avete amici e amiche che stanno valutando di andare a convivere ma hanno un sacco di domande e dubbi, mandateli qui su convivendo.net.

Saremo felicissimi di conoscerli e, se possibile, di dar loro qualche spunto!

 

Aggiungici ai tuoi Social Network preferiti
Clicca sull’immagine poi su Mi piace (Facebook) o su Segui (Twitter)

 

Immagini: Chaiwat, xedos4 & Idea go

 



Continua a leggere. Potrebbero interessarti anche:


About Author

Leave A Reply

Prima di andartene, iscriviti alla nostra Mailing List

Lascia i tuoi dati, dopo aver letto la nostra Policy della Privacy.
Ti aggiorneremo su news e novità del sito!

100% No Spam

Grazie!

Ti stiamo inviando una mail. Clicca sul link per confermare la tua iscrizione!