Buongiorno a tutti e ben ritrovati da queste vacanze estive!
Sappiamo che molti di voi sono ancora a spasso e stanno godendosi gli ultimi giorni di vacanza! Fate benissimo!

Partecipa anche tu: un nome per il concorso 2011 di Convivendo.net
Prima di raccontarvi un po’ di novità (dovreste attendere la prossima settimana!) vorremmo coinvolgervi nella preparazione del concorso per i tre anni di Convivendo che vi farà vincere uno splendido weekend per due e un po’ di altri premi!
Quello che ci serve è… un titolo!!!
Al momento, nella nostra pagina di Facebook abbiamo raccolto un po’ di idee, ma sappiamo che tra di voi ci sono dei super creativi pronti a rivoluzionare tutto!!!
Dunque, cosa aspettate? Commentate questo post con la vostra idea o proponetela direttamente sulla nostra pagina di Facebook. E settimana prossima, si parte alla grande!!!
Immagine: Danilo Rizzuti
- Clicca sul Pulsante Mi piace all'inizio del post.
- Condividilo cliccando sul simbolo di Facebook nella barra qui sotto.
- Condividilo cliccando sul simbolo di Twitter nella barra qui sotto.
- Seguici su Twitter.
- Seguici su Facebook.
- Segnalalo ad amici e conoscenti che potrebbero apprezzarlo.
Continua a leggere. Potrebbero interessarti anche:
La tua storia e la tua esperienza valgono moltissimo! Raccontale qui su Convivendo.net e vinci uno splendido weekend per due, dove vuoi tu!
Darth Insight ha condiviso con noi la sua storia ricca e densa di sentimenti, di passione, di amore. Un'energia fortissima che vi coglierà ad ogni riga.
Un storia triste, ma ricca di amore e di memoria. Il nostro abbraccio a Wiz e Darth
I confini della libertà in una coppia che convive. Ecco il post di BruskaMente Famiglia, che ci fa pensare. Come sempre.









