Da uomo a uomo: la nuova rubrica di Convivendo.net

9

L’altro giorno chiacchieravo con alcuni amici e si parlava di convivenza. Io esponevo alcune mie teorie e riflessioni e loro sembravano molto interessati all’argomento.

Only 4 Men

Ad un certo punto, uno di loro mi chiede come mai sono così informato sulla convivenza e come faccio ad avere teorie così articolate sulla vita di coppia, quando nella vita mi occupo generalmente di altro! Mi sono accorto che scrivere questo blog mi sta rendendo un pochino esperto! Wow! Che riconoscimento!!! In realtà basta convivere per … diventare esperti di convivenza!!! 🙂

Così ho pensato di svestire i panni dell’autore neutrale, di quello che cerca di mantenere una linea editoriale pulita e ordinata e di sedermi davanti ad una birra con il mio lettore-ipotetico-amico! A quattr’occhi, come se fossimo in un pub, ho deciso di scrivere dei post per soli uomini, pensati, concepiti, scritti, immaginati, solo ed esclusivamente per loro!

Dalla prossima settimana, con la solita cadenza casuale – dipende da quando e come trovo il tempo di scrivere!!! – proporrò la mia personalissima visione della convivenza! Ad uso e consumo dei soli uomini.

Due consigli per le Lettrici

Un doppio consiglio per le signorine e signore lettrici. Prima di tutto, non schifatevi e continuate a leggerci: ci saranno anche articoli di altro taglio e con altri argomenti. Questo è un di più, una rubrica personale da coltivare all’interno della convivenza, per lasciare esplodere quella vena comunicativa al maschile che c’è  dentro di me! Secondo consiglio: se commentate per bene questo post, se gridate a furor di popolo l’esigenza assoluta di una controrubrica al femminile, magari riuscite a portare tra queste pagine anche articoli scritti dal pugno santo e fiero della mia controparte, che tende a fare la timida e scrivere solo commenti! 🙂

Ergo, signore, datevi da fare: convincetela!!! E ne andrete fiere!!!

Per i signori maschietti, invece, qui sotto ho inserito un piccolo modulo per fare richieste, proposte, raccontare la vostra storia. Titolo: La convivenza al maschile!

Fatevi sentire e raccontate le vostre paure, i vostri dubbi, le vostre certezze!



Continua a leggere. Potrebbero interessarti anche:


About Author

9 commenti

  1. Cara LEI ormai sei OBBLIGATA a scrivere una controrubrica tutta per noi “donnine sante”!
    E’ una sfida e non puoi non accettarla! Ovviamente la “nostra” sarà più interessante della “loro” e sarà LA RUBRICA e la loro la controrubrica! 😉
    Non deludermi.

  2. Cara Martina,

    prometto di non deluderti, ma voglio anche precisare che tutto ciò che scrive e che ha fino ad ora scritto Lui di sua mano è sempre stato pensato e condiviso insieme, altrimenti questo blog non avrebbe ragione di esistere.

    A presto!
    Lei

Leave A Reply

Prima di andartene, iscriviti alla nostra Mailing List

Lascia i tuoi dati, dopo aver letto la nostra Policy della Privacy.
Ti aggiorneremo su news e novità del sito!

100% No Spam

Grazie!

Ti stiamo inviando una mail. Clicca sul link per confermare la tua iscrizione!