L’Epifania tutte le feste…

0

E così anche quest’anno siamo sopravvissuti alle feste (non certo senza mettere su… ehm… diciamo… così ad occhio… un paio d’etti? 😉 ).

L’albero è stato smontato (a Lei l’immenso “onore“!!!), gli addobbi depositati in scatoloni, ognuno ben avvolto nella sua carta velina, ogni confezione ben stipata in una cantina che grida vendetta!

E’ in questi momenti che, ritornando alla normalità, ti accorgi di un sacco di cose e diventi consapevole di quanta strada hai già fatto, in così poco tempo.

Alla fine, ci siamo accorti che è già il secondo Natale in casa (nonostante sia passato un solo anno! bizzarra la matematica degli eventi!). In questo anno abbiamo fatto un sacco di cose e vissuto moltissime esperienze e, nel bene e ne l male, sempre insieme!

Poi, ti fermi a pensare come questi quindici giorni di completo relax siano sfumati in un soffio. Sembra ieri che cercavamo il regalo giusto, incartandolo nei più sofisticati modi utili per ingannarci a vicenda (e quest’anno ci siamo fregati in modi da registrare nel Guiness dei Primati!), o che ci organizzavamo per incastrare cene, amici e famiglie, e siamo già alla vigilia del primo giorno lavorativo dell’anno!

Che velocità!

E chissà che l’epifania, più tardi, magari nel pomeriggio di questo mercoledi quasi domenicale, non porti ai nostri lettori un bel regalo! 😉

Per ora, auguri a tutti, befane e non! 😉



Continua a leggere. Potrebbero interessarti anche:


About Author

Leave A Reply

Prima di andartene, iscriviti alla nostra Mailing List

Lascia i tuoi dati, dopo aver letto la nostra Policy della Privacy.
Ti aggiorneremo su news e novità del sito!

100% No Spam

Grazie!

Ti stiamo inviando una mail. Clicca sul link per confermare la tua iscrizione!