2009: Le dieci parole di Lui

0

Ecco le dieci parole che hanno caratterizzato il mio 2009!

1. Serenità

Il 2009 è stato un anno di serenità e tranquillità totali, nonostante il lavoro ce l’abbia messa tutta per rovinare l’atmosfera! E questo lo devo sicuramente (anche) a Lei!

2. Bandi

Tra cartacce, documenti, CV e simili è stato l’anno dei Bandi. Di tutti i tipi! E ancora tutto in forse!!! Uff!

3. Web

Mai stato così tanto sul web, e mai nella mia vita ho prodotto un numero così alto di prodotti, siti, progetti, community online.

4. Rituali

La nostra convivenza in questi 365 giorni è stata caratterizzata dalla costruzione di rituali e abitudini. E siamo stati bravissimi nel ricavarci i nostri spazi, i nostri modi, i nostri gusti, le nostre abitudini. Fattor comune: la parola “nostro”.

5. Ricorrenze

Accanto ai nostri rituali, ci sono state le prime ricorrenze, vissute per la prima volta insieme. Prima fra tutte, il primo anno di convivenza (e il compleanno di Convivendo.net!).

6. Famiglia/e

Siamo riusciti anche a consolidare il rapporto con le nostre rispettive famiglie, anche se non ci sono state occasioni per stare tutti insieme. Proposito per il nuovo anno?

7. Caffè

Una delle cose più belle, quando possiamo, è fare colazione insieme e il caffè dopo un’oretta, in casa o al bar! uno dei rituali più belli!

8. (Non) Routine

Contrariamente al terrore di molti, siamo riusciti a sorprenderci quasi quotidianamente, tanto da provare il desiderio, spessissimo, di una domenica senza impegni davanti alla tele! Potremmo tranquillamente venderla, tanto poco la usiamo nei fine settimana!

9. Gioco

E’ forse la cosa più bella della nostra coppia: riusciamo a prendere tutto o quasi tutto come fosse un gioco! Forse  lo sforzo più grande sarà quello di mantenere questo modo di vivere! Ma lo faremo… come se fosse un gioco!

10. Viaggio

A parte le tre settimane in Canada che ci ha visto protagonisti di un super volo Roma – Montreal, anche i viaggetti che abbiamo sparpagliato qua e là nel corso dell’anno sono stati splendidi. Poca roba rispetto ai voli transoceanici di molti nostri amici, ma a noi è bastato così! Keep on moving!



Continua a leggere. Potrebbero interessarti anche:


About Author

Leave A Reply

Prima di andartene, iscriviti alla nostra Mailing List

Lascia i tuoi dati, dopo aver letto la nostra Policy della Privacy.
Ti aggiorneremo su news e novità del sito!

100% No Spam

Grazie!

Ti stiamo inviando una mail. Clicca sul link per confermare la tua iscrizione!

Hai già scaricato la Lista di Convivenza?

Lascia la tua mail e scarica subito la "Lista di Convivenza": la lista compelta di tutto ciò che ti occorre prima di andare a convivere!

Grazie!

Ti stiamo inviando una mail. Clicca sul link per confermare la tua iscrizione!

Powered byRapidology