Scarica subito la Guida "RISTRUTTURARE CASA". GRATIS!

<p>Grazie!</p> <p>Ti stiamo inviando una mail. Clicca sul link per confermare la tua iscrizione!</p>

Lavori in corso – 1 – Le consegne

0

Il sogno di ogni coppia che mette su casa? Chiudere gli occhi, riaprirli e la casa è arredata, in perfetta linea con quanto ha sognato per settimane.

Peccato che le cose non vanno propriamente così. E tra il dire e il fare ne passa di strada. Mettetevi comodi. Passiamo alla parte dolente.

Oggi abbiamo avuto la prima vera consegna: la lavatrice.

I due delle consegne si sono fatti strada tra macerie 8che dovevano essere già scomparse da almeno una settimana, tecnico dei citofoni, elettricista (musone, ma alla fine disponibile), polvere, porte assenti, muri finiti, ma non rifiniti.

Certo perchè non arriva tutto in una sequenza logica e lineare, bensi casuale: la lavatrice arriva prima dei bagni che devono ancora essere conclusi (manca una c***o di linea di cinque piastrelle… “Colpa mia… ne ho prese di meno! Ma sono arrivate e devo andare a ritirare” la risposta del geometra. Bravo, cosa aspetti? Hai il nostro permesso, fidati, non ti sgridiamo se vai a ritirarci le piastrelle che dovevano essere su a giugno.

Già che ci sei, che ne dici di ritirare anche il bagno? Sai, sono lì anche loro (sanitari e mobili) da giugno. Non sono partiti per le vacanze, volevano starsene a casa… si a casa nostra! Per l’imprinting, il nostro bidet ora crede di essere nato in un magazzino… dovremo rieducarlo!

Ma non è finita. purtroppo tutto è appena cominciato.

Registrati per scaricare la Guida
Download immediato.
Inserisci i dati, conferma il tuo indirizzo e... voilà: scarichi il documento
Se compili questo form, dichiari di accettare la nostra Policy della Privacy.
100% NO SPAM. Leggi la nostra Policy della Privacy



Continua a leggere. Potrebbero interessarti anche:


About Author

Leave A Reply