Lavori in corso – 1 – Le consegne


Scritto il 24 set2008

Il sogno di ogni coppia che mette su casa? Chiudere gli occhi, riaprirli e la casa è arredata, in perfetta linea con quanto ha sognato per settimane.

Peccato che le cose non vanno propriamente così. E tra il dire e il fare ne passa di strada. Mettetevi comodi. Passiamo alla parte dolente.

Oggi abbiamo avuto la prima vera consegna: la lavatrice.

I due delle consegne si sono fatti strada tra macerie 8che dovevano essere già scomparse da almeno una settimana, tecnico dei citofoni, elettricista (musone, ma alla fine disponibile), polvere, porte assenti, muri finiti, ma non rifiniti.

Certo perchè non arriva tutto in una sequenza logica e lineare, bensi casuale: la lavatrice arriva prima dei bagni che devono ancora essere conclusi (manca una c***o di linea di cinque piastrelle… “Colpa mia… ne ho prese di meno! Ma sono arrivate e devo andare a ritirare” la risposta del geometra. Bravo, cosa aspetti? Hai il nostro permesso, fidati, non ti sgridiamo se vai a ritirarci le piastrelle che dovevano essere su a giugno.

Già che ci sei, che ne dici di ritirare anche il bagno? Sai, sono lì anche loro (sanitari e mobili) da giugno. Non sono partiti per le vacanze, volevano starsene a casa… si a casa nostra! Per l’imprinting, il nostro bidet ora crede di essere nato in un magazzino… dovremo rieducarlo!

Ma non è finita. purtroppo tutto è appena cominciato.

lavatrice Lavori in corso   1   Le consegne



Tags: , , , ,





Questa pagina è stata letta 191 volte.

Questo articolo è stato pubblicato mercoledì, 24 settembre 2008 parlando di Lavori in casa, Pratica. Puoi seguire la discussione relativa a questo articolo mediante gli RSS 2.0. Se ti va, puoi anche inserire un tuo commento (e noi ne saremmo felicissimi), oppure lasciare un trackback dal tuo sito.



Dicci la tua

*
Per evitare lo Spam, ti chiediamo di scrivere nella casella il risultato dell'operazione. Se non viene visualizzata l'operazione, clicca sull'immagine per sentirne il suono.
Click to hear an audio file of the anti-spam equation

Menu

Ricerca





None :P None :P